Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
21. Fonti Altmetrics / piattaforme di citation management con funzioni di social media (21%)
27-lug-2020 12.16.11Fonti Altmetrics / piattaforme di citation management con funzioni di social media software bibliografia, citation management, gestione bibliografica Alla categoria dei software per la gestione delle citazioni appartengono: Bibsonomy – Bibtex - CiteUlike – Delicious – ReferenceManager strumenti arricchiti per le interazioni tipiche del Web 2.0; il loro scopo è quello di fornire allo studioso ... arricchiti per le interazioni tipiche del Web 2.0; il loro scopo è quello di fornire allo studioso
-
22. proclamazioni Media 22 MARZO 2019 (21%)
11-mar-2019 14.25.32IL DOPPIAGGIO AMATORIALE NEL WEB 2.0: UN CASO DI STUDIO TRA CREATIVITA’, 0641736 COMITO ANDREA ... 0641666 IL DOPPIAGGIO AMATORIALE NEL WEB 2.0: PROF. CAPPELLO SCIENZE COMUNICAZIONE PER MEDIA
-
23. 2012_XIV_rapporto_IEM (19%)
23-set-2013 16.25.27, che dura dai primi anni Duemila, coincide con la nascita del Web 2.0 e, dunque, con l’avvento
-
24. Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità 2009-2010 (18%)
22-mar-2013 10.59.22 -
25. Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità 2012-2013 (18%)
22-mar-2013 10.57.33 -
26. OAUniPA - vol II 18-01-2017 (18%)
11-ott-2017 10.46.07con il computer, l’esplosione degli strumenti interattivi del Web 2.0, i progetti ... le soluzioni web 2.0 nelle risorse digitali ha portato a strumenti innovativi, vere e proprie
-
27. Triennale (18%)
8-mar-2013 20.20.28Valentina 0456488 Sajeva Melloni Netiquette e Web 2.0: come cambia il galateo nell'era del Social ... ' Amazzonia Sp 8 Mauro Giuseppina 0536618 Sajeva Melloni CQ nel Web 2.0 Sp 9 Vitale Giuseppe 0553746
-
28. CURRICULUM_DiPaola_2012 (18%)
28-lug-2013 14.08.25di apprendimento: Una esperienza di Web Quest e Web 2.0.” Relatore: Prof. Filippo Spagnolo ... le applicazioni del Web 2.0 di Google” Relatore: Prof. Filippo Spagnolo https://sites.google.com/site
-
29. Comunicazione d’impresa e pubblicità 2008-2009 (18%)
9-apr-2013 11.58.08nel comportamento di acquisto degli italiani dagli anni '60 all'era del web 2.0. Il programma ... e comunicazione (digitale terrestre, tv satellitare e web 2.0). - Un workshop finalizzato
-
30. OpenAccess-estratto-da-vol-2 (18%)
10-ott-2017 10.07.02, l’esplosione degli strumenti interattivi del Web 2.0, i progetti di digitalizzazione di massa (mass ... a metà strada tra i due canali di diffusione open access: la possibilità di integrare le soluzioni web 2.0 nelle risorse digitali ha portato a strumenti innovativi, vere e proprie piattaforme
-
32. Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità 2010-2011 (15%)
22-mar-2013 10.58.41degli italiani dagli anni '60 all'era del web 2.0. Il programma si propone di analizzare il " ... e comunicazione (digitale terrestre, tv satellitare e web 2.0). Esercitazioni Ore: Argomenti: 6
-
33. libro Bibliometria (15%)
8-lug-2020 8.47.57QUANTITATIVA E ANALISI QUALITATIVA a forme di controllo expost tipiche delle comunità web 2.0 definite
-
35. pdf per sito (15%)
14-nov-2017 9.58.15QUANTITATIVA E ANALISI QUALITATIVA a forme di controllo expost tipiche delle comunità web 2.0 definite
-
36. DE LUCA Giuseppe - CV sintetico 2019 (15%)
17-apr-2020 12.00.57Accademico dell’Università di Firenze, per pacchetti di prodotti web 2.0 di condivisione, elaborazione
-
37. Proclamazioni SCIENZE COMUNICAZIONE PER MEDIA e ISTITUZIONI 24 ottobre (15%)
11-ott-2016 22.59.06SCIENZE COMUNICAZIONE PER MEDIA E ISTITUZIONI PROCLAMAZIONE 24 ottobre ore 15,00 aula Magna Politecnica MATRICOLA CANDIDATO TITOLO_TESI RELATORE IL NEWSMAKING E I MECCANISMI DI GATEKEEPING. GOOGLE IL PIU' 0592793 Sammarco Giuliana Buscemi Rosolino POTENTE GATEKEEPER DI INTERNET 0534020 Russo Monica Giornali online e giornali cartacei. Realtà e prospettive in Sicilia Buscemi Rosolino 0613800 Di Paola Miriana Fan fiction e web 2.0. Un caso di studio Cappello Gianna Maria 0618116
-
38. Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni (15%)
3-ott-2017 16.54.55CORRELATORE 0631569 2113 Leone Manfredi Cappello Gianna Maria Fandom, cultura partecipativa e Web 2.0. Un Fici Anna caso di studio 0629532 2113 Balducci Roberta Fici Anna Vita a 6 zampe
-
39. Scienze e Tecniche psicologiche (15%)
29-set-2017 12.34.47nell'era del Web 2.0 0614639 2121 Rosati Giada Falgares Giorgio $XtiVmo e dan]a /’incontro
-
40. Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni (15%)
3-ott-2017 17.01.36DELLA TESI VOTO 0631569 2113 Leone Manfredi Cappello Gianna Maria Fandom, cultura partecipativa e Web 2.0. Un caso di studio /110 [ ] con lode 0629532 2113 Balducci Roberta Fici Anna